Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo io l'ho vista andare e diciamo che sela cava bene , di sicuro e un mazzo che per molti versi uno se lo deve gfar piacere siamo molto lontani dal top qualitativo e a me sti mezzi per quanto poco costino non mi sembrano una buona spesa .
......................non và male si però ha anche molti difetti sulla trasmissione , se ci si daà potenza con brushless e lipo la scarsa qualità delle plastiche motor mount che si muove e corona senza frizione mettono su un mix letale chiamato trito misto , le gomme sono quello che sono alla fine per me è bociata anche se un amico la usa e ci si diverte .
..................poi si fa presto costa quella pulita una 50 tina di piu 30 di spedizione su modelsport , poi un servo regolatore motore 4 gomme 2 ricambi e uno spende 200- 300 come ridere su un modello che già ha dimostrato grossi limiti di robustezza e qualità generale ..............meditate gente meditate , io se compro delle lipo da 70 - 100 le voglio sciupare su un mezzodegno di nota . |
avere il top qualitativo non mi interessa,e poi vedo che con il tuo non riesci ad accelerare che ti si gira subito figurati io che non sono abituato al 2wd.
non ha la frizione ed il sistema di bloccaggio del motore non è il massimo ma non mi sembra una cattiva spesa e poi non sembra che si triti con poco
Ansmann Royal Flash Mamba Max ESC 5700kv Lipo 3S 11,1V 30C - YouTube - Truveo Video Search
le gomme tengono piu delle tue,suppongo tu abbia preso quelle che hai perchè sono piu longeve (quindi risparmio)e non per il maggior grip anche se questo va a cozzare con il discorso della lipo sul mezzo degno di nota.sul serio compri lipo da 100 euro?
56.99 di motore e regolatore che volendo posso riutilizzarli,
75.99 di modellino 57.99 + 18 di spedizione,
servo radio e ricevente li avevo,
lipo da 30 euro che non sarà il massimo perchè è solo 4000mah 25/30c ma va bene,
alla fine con quei soldi mi compravo un mezzo rtr a spazzole e forse neanche quello.