Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Tocca pagare pegno è!
Oggi ho giocato un pò ricoprendo la fusoliera dell' Mg ( ma non l'ho ancora finita) e mi sto creando i pezzi di supporto per il carrello fisso. |
Ciao Mario ( letto tutto.. no comment!!!))
Sarebbe più giusto che ti/ vi raccontasse la giornata BICIO, visto che io potrei peccare di presunzione..posso solo dirti che sulle doti di volo del Musger ormai è stato detto ti tutto e di più, mentre il Gitan beh....era almeno due anni che lo avevo parcheggiato in Hangar e grazie alla gentile richiesta di Bicio, desideroso di vederlo in volo, l'ho "rispolverato" e con immenso piacere ho potuto ricostatare le ottime qualità di volo.
Rispetto alla tua versione il mio ha un peso leggerment inferiore ( suppongo) però caricato un pelo di più in alcune circostanze penso dia più performante del mio, certo, se poi le condizioni sono fievoli..beh...di certo meno caricato è più avantaggiato, però lo scopo iniziale del mio progetto era di fare un acrobatico in grado di effettuare tutto il programma, non fare il classico "galeggione" Per questo scopo ci sono altri modelli
Però che sia comunque in grado di volare anche in condizioni termodinamiche di media intensità e posso assicurarti e qui la parola a BICIO!!! che le mie aspettative iniziali sono state completamente esaudite!!
Giulio.