ma dato che qua è diventata na questione da.....
allora per fare giusto saffronto, secondo me, fate la pesate come sopra descritto
sennò che senso ha poi star li a far le pulci quando magari due telai montano motori e batterie ed esc disomogenei come pesi?
l elettrico è diverso dallo scoppio come pesistica ( li i motori so tutti giu di li a tot grammi)
già un esc puo pesare quasi il 40% in piu di un altro
visto che la discu se focalizzata sulla differenza di pesi tra il telaio originale e il kit quale modo migliore di pesare le auto a telaio nudo e crudo?
dopo il peso on the road è un altro mazzo e lazzo
però a telai nudi abbiamo una buona base su cui discutere
mi sembra chiaro e ragionevole come discorso
non vi pare?
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Secondo me il peso che conta è quello pronto gara... è inutile che pesate i telai tanto poi l'elettronica e le ruote cele dovete mettere... uno può anche avere il telaio più leggero ma le batterie e il resto per girare ci vogliono e se quelle pesano tanto... |
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Originalmente inviato da naftausa si.. anche secondo me il peso giusto è quello ready to race su cui riferirsi.. |