ciao scusa il ritardo apocalittico ma internet ha fatto girare le ..... non poco ora e aposto,grazie ai tuoi consigli ora e tutto settato alla perfezione!!!!
curve passo e rotore tutto ok!!!!
ora ... mentre mio figlio scappava inseguito da un calabrone modello piccione ingrassato io per difenderlo(istinto paterno)
ho perso per un secondo il mio blade che si e stampato ad una velocita folle contro l'unico albero della zona
dopo scalate varie e scuotimenti incredibili del povero alberello
recupero il mio eli che con triste sorpresa noto che il suo 3in1 si e fritto un piccolo microprocessore che comanda il rotore principale e completamente fuso,,,quindi mega spesa !!!!
vado dal mio rivenditore che pur di vendere nn gliene frega niente che mi da un 4in1 esky,, io gli chiedo che modello governa tale 4in 1 e lui risponde il belt cp!!!
bene il 1 maggio scopro su internet che tale 4in1 e per un lama coassiale quindi assolutamente inutilizzabibe per il mio blade(contate che io smonto la ricevente del 4in1 e lo riduco ad un 3in1)ma se il lama non ha il rotore di coda che bip bip me me faccio????
ora o martedi mi cambia il pezzo e m,i ordinal'originale eflite oppure lo prendo a randellate sulla testa per ore finche nn fa quello che gli dico!!
ragazzi diffidate dai rivenditori incapaci pur di vendere sono disposti a tutto e ho notato che nn capiscono un hacca di elettronica(tuttiquelli che io conosco)
ciao!!!!!!!!!!!!