Nel mio piccolo posso dirvi che a parte una cella che era scesa di più rispetto alle altre (carica sempre con bilanciamento cmq), dopo altri due cicli di scarica/carica ha ripreso i suoi Volt e adesso funzia a dovere, ma il dato di fatto importante è solo uno.....rispetto a "quelle vere" non le ho pagate niente, e per le mie esigenze sono più che contento. Ce ne sono di migliori ? Costano di + ma hai molto di + ?? NON mi INTERESSA niente !!!! Il titolo del post mi sembra che parli chiaro, quindi amenochè non le abbiate comprate e provate, cosa continuate a scrivere argomentazioni e dati ultrasicuri che manco le conoscete ? Si vuole parlare solo di ste benedette Lipo cinesi in questo post ? se un utente esperto come il Capitano afferma certe cose (e mi risulta che non le vende sul mercatino....) cosa gli viene in tasca oltre i complimenti di persone che le hanno acquistate e sono rimasti contenti ? Ci si lamenta che ogni post c'è chi dice che è bianco e chi nero e giù di insulti, questo post lo vorreste lasciare ai commenti di chi ha acquistato e provato ste Lipo ? Grazie
|