Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 09, 15:53   #1208 (permalink)  Top
emer73
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi ho fatto un altro paio di scariche col revo dividendo in 3 sessioni la coppia di batterie , e credetemi ho superato i 30 minuti ma gas se ne dà non a cazzeggiare , la configurazione è rapporti 16-65 timing a 0 curva di coppia un pò spianata freno al 30% start power al minimo freno motore a zero e fin qui tutto come le altre scariche comunque buone da almeno 25 minuti , ma ho provato a cambiare un vaolre che non usando in prima persona il mamba ancora non conoscevo bene il punch control , io ancor prima di mettere la macchina a terra lo ho settato sul 20-30 % non ricordo ma il mezzo era comunque ingestibile mi iniziavo a demoralizzare , con sto benedetto punch control a 80% il mezzo cambia faccia ora tenere le ruote a terra è un gioco da ragazzi , tanto che non mi preme per niente prendere il diff centrale , per me dopo sto colpo gobbo il mamba diventa the best speed control in the word per ora vado cosi e mi butto sul setup , la macchina prende comunque velocità impressionanti tanto che si stacca da terra , poi sto girando con delle ruote liscie da truggy mentre aspetto le nuove .
................ora sto utilizzando le molle dure in dotazione nel kit scatola ma tutte al minimo si comportano in maniera non adeguata credo necessiti compromesso molle olio in susp , un problema non da poco e che se si va in maniera smodata tipo salti da panico derapate di prepotenza su apoggi a scalino parte campanatura e sonvergenza a gogogogo sopratutto dietro questo mi turba .

.....................ho un pò di video ma ho la linea fuffa .



Scusa Duzzo, una delucidazione per i rapporti.
Con il 54/18 la "gear ratio" è 3; con quelli di scatola 65/18 è 3,61.
Più diminuisce il risultato e più allungo guadagni e perdi in ripresa, se non ho capito male; che effetti hanno sul riscaldamento del motore?
Cosa combia nel cambiare la corona o il pignone, se il rapporto finale resta uguale?
Hai già trovato un accoppiamento ideale per la pista del Revo BL?
Grazie
emer73 non è collegato   Rispondi citando