Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 09, 15:58   #30 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
allora minelli io continuo a ripeterti per le turing le himoto non possono competere ,per il drift forse è il miglior modello in commercio, per i buggy fidati dopo che ho provato lazer è tamiya l'himoto è anni luce.
ora non so se tu ai avuto modo di confrontarti in pista,se effettivamente sai quanto è dura un himoto.....questo non lo so ma in più occasioni ho potuto vedere quanto altre marche si disintegrino atterrando male quindi capottandosi.....chi ha l'himoto può confermarti che ne può subire veramente di tutti i colori ma inspiegabilmente arriva sempre a fine giornata integra.
io l'ho torturata ,l'ho fatta sempre girare con un motore che se ad esempio lo metti su una lazer esplode alla 1° accelerata,l'ho fatta correre in piste per 1/5 dove le buche sono voragini ,ti giuro mi è sempre ritornata a casa integra.
ora gli unici 2 modelli puramente 1/10 che circolano su sto forum sono o il rustler o l'himoto non sono tutti stupidi c'e gente qui dentro che sono anni che gira e le ha provate tutte ,io personalmente forse sono quello che ha provato più categorie di tutti e ti giuro che la piccola himotina è la più affidabile,ovvio la meno costosa ed alla fine quella che ti fa tornare a casa sempre con un sorrisone stampato sulla faccia.

aggiungo la tua b4 2wd in piste apposta da 1/10 tanto in italia si contano sulla mano è fenomenale immagino, ma visto che le uniche piste che abbiamo sono per 1/8 la scielta ricade sempre sulla massima ROBUSTEZZA POSSIBILE quindi o rustler o himoto. se per esempio corri nella pista di modena capisci cosa voglio farti capire....anche se fatto come megllio si può la tua b4 li prenderebbe 10 secondi minimo a giro da una himoto 4wd bella altina o addirittura di pi da un rustler sempre 2wd semplicemente perche la tua li non può stare in strada!!
culatello non è collegato   Rispondi citando