Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 09, 14:36   #1200 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io sono dell'idea che sia inutile puntare ad ogni costo al risparmio,quando poi, le lipo dopo 40 scariche diventano dei palloncini.
Tanto poi vanno ricomprate e diventa un circolo vizioso, alla fine si spende più di quanto si sarebbe speso acquistando UNA SOLA VOLTA batterie hyperion, che magari ti durano 2\3 anni..abbondanti!
Io ho deciso di dare fiducia SOLO alle flightmax 5000 30c, perchè a mio parere valutandole sui modelli di amici, hanno una marcia in più rispetto a tutte le altre cinesi e poi,se ci pensate bene, i nostri modelli continuano ad avere gli stessi assorbimenti di 1 anno fa, mentre le lipo che stanno producendo adesso hanno uno spunto sempre maggiore, da ciò ne deriva un rapporto di usura sotto carico sensibilmente minore, quindi ritengo che queste cinesi di qualità media (flightmax) possano andare abbastanza bene per la stragrande maggioranza degli usi. Comunque le devo ancora provare personalmente, per cui la mia,adesso è solo un'idea....
Per gli usi extreme io resto sempre su FP e Hyperion, naturalmente queste 35C sono un prodotto eccezionale, quindi non bisogna paragonarle a niente, semplicemente solo AL TOP DEL TOP.... (abbassate la curva di almeno 15 punti, altrimenti vi esplode il rotore!)
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando