quello che dici lo penso pure io,come lo pensa chi ha un pò di materia grigia messa da parte per le occasioni
detto questo,te hai sbagliato il modo di proporre la questione!!
non puoi intrufolarti in una discussione in questo modo cosi irruento e arrogante come se la verità la conoscessi solo tu!
lo sappiamo che le winforce non sono le hyperion o kokam,ma per quello che costano danno molta soddisfazione,tirano bene,ci fai i tuoi voletti anche spinti e ti rimane pure il resto come si dice
se poi hai abbastanza moneta da investire su questo hobby ti compri le tue belle kokam le paghi 120 euro e sei più contento di prima(però non ti rimane il resto
9
semplice no?
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp La maggior parte delle batterie cinesi in vendita su ebay e tutte quelle a marchio Mistery / Winforce scrivono chiaramente nel testo dell'annuncio che la capacità di scarica continua è almeno 5C più bassa di quella pomposamente dichiarata nell'oggetto.
Già questo è un dato che dovrebbe mettere in allarme:
- com'è possibile che una batteria abbia una capacità di scarica di picco solo 5C superiore a quella continua, quando tutte le altre batterie dichiarano scariche burst quasi doppie?
-com'è possibile che batterie di marca con analoga capacità di scarica pesino molto di più? (le mie kokam 2450 30C pesano quasi 15g in più delle winforce 3000mah 30C!!!)
-perchè sull'etichetta indicano 30C o 35C e poi scrivono max 60A - 65A (che corrisponderebbe a 20C?)
Basta fare 2+2 per capire che il dato di targa è fasullo, anche senza fare test. |