Discussione: Drifting
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 05, 17:37   #9 (permalink)  Top
manuel_1425z
User

L'avatar di manuel_1425z

Data registr.: 08-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Ragazzi oggi ho provato un oretta su cemento........i primi 20 minuti mi sono serviti per il settaggio della macchina......le ruote lisce non mi hanno aiutato più di tanto ma regolando il camber sono riuscito ad ottenere un po di sottosterzo...
Ho capito il meccanismo e non è difficile...anzi è molto ripetitivo anche se con il motore a scoppio devo parzializzare molto a centro curva tenendo lo stick dell'acceleratore a 3/4
Praticamente si deve dare una "violenta" accelerata in entrata di curva, in contemporanea si fa la stessa cosa con lo sterzo........a centro curva si fa come ho scritto sopra controllando la linea con un po di controsterzo, poi si èsce normalmente dalla curva girando in senso contrario a quello di marcia.
Quindi non c'è da scoraggiarsi anche se la macchina è con motore a scoppio basta fare un po di pratica e........magari, avere le gomme giuste non sarebbe una cattva idea
Ciao manuel_1425z
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando