Discussione: Combat Nord Italia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 09, 13:16   #7 (permalink)  Top
MarcAntonio
Sospeso

Data registr.: 12-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ciao
intanto fatevi un paio di round e poi decidete...
anche perche un bl mandato a 2 lipo può andare sempre molto forte, basta penderlo con un kv più alto e seghi le recchie nuovamente a tutti.
Limitare il voltaggio non è sufficiente, l'unica cosa che si può misurare e controllare sono i watt, adesso misurate quanti watt spinge un 400 con tre lipo e di conseguenza poi vi regolate con un bl, ma il bl andrà sempre di più perche ha una maggior efficienza, ovvero spreca meno corrente eettrica
Ripeto per adesso divertitevi cosi e vedete un po' come va la storia, poi tanto gira gira andrete sui bl perche i costi ormai sono bassissimi e poi un 400 con tre lipo, sempre a cannone per 5 minuti, credo che in 3-4 manche è finito
Una motorizzazione ideale per il combat BL ormai costa meno di 30$... vale la pena andare avanti con l'asfittico 400 ? non è una quetione di potenza o velocità, ma sopratttutto di affidabilità, ho bl che ormai hanno più due anni di combat e girano com il primo giorno, se avessi usato i 400 credo che ne avrei cambiati almeno 6-7..
Attualmente il limite nella profile è di 170W.

Ciao e buoni voli.

p.s.
se non sapete come fare le strisce....
http://www.baronerosso.it/forum/luov...ow-combat.html
scusa zott, ma il 400 su 3s è ammesso nelle vostre regole o no? ne ho una 10ina con tanto di regolatori, e non saranno mai utilizzati, sarebbe bello poterli usare... credo che su 3s siano intorno al 50% di efficienza...
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando