azz..questi toscanacci sono di testa dura...anche quando parlano tra loro..
la reoglazione del servo lo si fà dalla radio ...controlli l' epa del servo di sterzo..accendi tutto..porta lo sterzo tutto a dx..ora l' hai al 120%...incomincia a calare fino a che non vedi che il servo incomincia a ridurre la corsa..quello è il suo fine corsa...tutta la % in cui il servo non da segni di vita mentre riduci l' epa..è il fine corsa che dice ..sìsìsi..picchiami ancora..
fai così anche con la sterzata a sx e ti ritroverai molto facilmente con dei valori vicini a quelli di naftausa..
..e avrai uno servo longevo..
fatto questa regolazione..devi regolare l' ampiezza della sterzata in maniera tale che sx e dx abbiano lo stesso angolo max d sterzata...se nò ti ritrovi che hai una sterzata diff. da sx a dx..
x fare questa regolazione metti il modello a terra a fianco di una linea(muretto,linea stradale ecc..)giri lo sterzo al amx e piano paino fai mezzo cerchio con il modello (180°)..a questo punto hai il modello che è esattamente dalla parte opposta di quando hai iniziato ..ci metto un piede di fianco in modo da segnare la sua posizione..giri la macchina (metti il muso al posto del culo) e gli rifai fare i 180° di sterzata che questa volta sarà al contrario di quella effettuata prima..se la macchina ritorna sulla linea iniziale(muretto o linea stradale) la sterzata dx e sx è uguale..se la fà + stretta o + larga dovrai lavorare di epa x regolare i fine corsa in modo che siano identici..