Citazione:
Originalmente inviato da sdinza Si ho letto parecchi post a questo proposito ed effettivamente le regole sono tutte ottime, volevamo soltanto aggiungere un punto sulla motorizzazine. Considerando che alcuni hanno ancora i loro vecchi modelli con lo speed 400 pensavamo di dar loro la possibilità di usare batt. a 3 celle e limitare a 2 celle i motori brushless... solo per pareggiare il più possibile le differenze .
come ti ripeto si tratta solo di una "PROVA" quindi alla fine andrà bene tutto riguardo ai modelli , l'unica "LEGGE" sara quella della SICUREZZA..... |
Ciao
intanto fatevi un paio di round e poi decidete...
anche perche un bl mandato a 2 lipo può andare sempre molto forte, basta penderlo con un kv più alto e seghi le recchie nuovamente a tutti.
Limitare il voltaggio non è sufficiente, l'unica cosa che si può misurare e controllare sono i watt, adesso misurate quanti watt spinge un 400 con tre lipo e di conseguenza poi vi regolate con un bl, ma il bl andrà sempre di più perche ha una maggior efficienza, ovvero spreca meno corrente eettrica
Ripeto per adesso divertitevi cosi e vedete un po' come va la storia, poi tanto gira gira andrete sui bl perche i costi ormai sono bassissimi e poi un 400 con tre lipo, sempre a cannone per 5 minuti, credo che in 3-4 manche è finito
Una motorizzazione ideale per il combat BL ormai costa meno di 30$... vale la pena andare avanti con l'asfittico 400 ? non è una quetione di potenza o velocità, ma sopratttutto di affidabilità, ho bl che ormai hanno più due anni di combat e girano com il primo giorno, se avessi usato i 400 credo che ne avrei cambiati almeno 6-7..
Attualmente il limite nella profile è di 170W.
Ciao e buoni voli.
p.s.
se non sapete come fare le strisce....
http://www.baronerosso.it/forum/luov...ow-combat.html