Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 09, 03:38   #1186 (permalink)  Top
jhoexp
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
scusa...ma cosa stai farneticando...io dichiaro quello che c'è scritto sulla etichetta..mica le costruisco io?.......
io ho detto che paragonate alle outrage 2500 35c...con queste il motore gira più forte...dove sono le altre affermazioni che dici che io abbia detto?
non mettermi in bocca cose che non ho mai detto!...per il prezzo ti ho già risposto..proibabilmente non sai leggere!
Sì, certo, bell'esempio di trasparenza e correttezza stai dando.
Nel thread di vendita le dichiari 35C. Questo dato è fuorviante.

35C è la capacità di scarica Burst ed è indicata nell'ellisse giallo sull'etichetta nera con scritto Winforce.

La capacità di scarica continua, che è il dato di targa principale e quello che dichiarano tutti gli altri costruttori è 30C (e che cyberport riporta nell'annuncio ebay) ed è scritta sull'etichetta dall'altro lato.

E naturalmente questo dato è tutto fuorchè attendibile, infatti Capitan Harlock nel suo test ha misurato ben altro.
Ovviamente tralasciando le considerazioni sul peso e sui dati di targa che in questo stesso thread hanno fatto altri modellisti di grande esperienza (CarloGabutti), ed anche su RC Groups molti lamentano la stessa cosa, questo infatti è uno dei thread più recenti.
WinForce lipo`s - RC Groups

Ma poi andiamo a leggere il resto dell'etichetta, che già di per sè, su un prodotto del genere, è una mezza barzelletta: (il tipo 6 è la mia etichetta di indicizzazione per la ricarica)

Sulla seconda linea troviamo: 3000 mAh MAX 60 A.

Max 60 A? Ma che vorrà dire mai?? Ma come, non era 30C (90A) la capacità massima continua? e 35C (105A) la massima burst? 60A che c'entra? sono 20C!
Bah

Ora, chi è che non sa leggere? E soprattutto, chi è che si ostina a non ragionare e continua a farneticare?

Comunque, smorziamo un po' i toni e cerchiamo di aprire gli occhi.
Sulle etichette questi possono scrivere quello che gli pare, tanto nessuno andrà mai a rompergli le scatole.
Va bene farsi prendere consapevolmente in giro dai cinesi, quando quello che ci interessa è il prezzo, ma la realtà dei fatti è bene ricordarsela ed evitare di pigliarci in giro tra noi...

Ultima modifica di jhoexp : 03 maggio 09 alle ore 03:41
jhoexp non è collegato   Rispondi citando