Citazione:
Originalmente inviato da pessottino ascolta....se mi dici che sono ciccione...ci posso rimanere male...ma è la verità....se dici che non sono corretto....mi incazzo a bestia...perchè è il mio stile di vita...e per questo mi incazzo! |
Allora, prima di lanciarti a rispondere, io prenderei un bel respiro e rileggerei innazitutto quello che ti ho scritto.
Ho fatto una battuta sul fatto che ti si sono gonfiate le batterie e te la sei presa...non è che hai la coda di paglia, vero???
Poi, la questione della tua correttezza l'hai nuovamente tirata fuori te...io ho semplicemnte scritto che stavi dichiarando un dato di capacità di carica scorretto. Non mettevo in dubbio la tua buona fede, ma tu, invece di correggerti (o quantomeno precisare la cosa nel post di vendita) invece subito ti senti attaccato personalmente e parli di correttezza???
I latini dicevano: Excusazio non petita, accusatio manifesta.
Sul numero di voli che hai fatto non ho mai detto nulla, però sembra davvero strano che tu abbia espresso un parere così favorevole su queste batterie dopo nemmeno 10 miseri cicli... Ti lascio il beneficio del dubbio, ma non è certo un comportamente che depone a favore della tua trasparenza.
Citazione:
.....altrimenti mi sa che le scuse le devi fare te a me!......
|
Scusarsi di cosa, scusa? Sono forse io che vendo le batterie usate più care che da nuove, dichiarando un capacità di scarica BURST (oltretutto molto dubbia) invece che la capacità nominale (già comunque poco attendibile)?
Abbi pazienza, ma non mi sembra che tu ci stia facendo una gran figura...
Ovviamente sei libero di vendere cosa vuoi e a quanto ti pare, ma visto che lo fai su un forum pubblico, anche tutti gli utenti sono liberi di esprimere le proprie riserve.