Discussione: alianti monoala
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 09, 02:00   #38 (permalink)  Top
manubrio
Guest

ciao sloper, ciao gatto di strada.
io lo so ma giangianni no. Se uno comincia dovrebbe farlo volando, e non necessariamente schiantando. Secondo te, coma se la caverebbe giangianni con un JW? Tra l' altro, non ho capito se giangianni c'è o ci fa.
Dal tono dei suoi interventi non mi sembra uno di quelli che investono del tempo per leggere ed imparare. Così ad occhio vuole due numeri e via...bah.
Tipo quelli che vogliono imparare a suonare la chitarra subito, senza studiare.
Giangianni, correggimi se sbaglio.

Chiarisco sul plank che nominavo, la rivista tra l' altro era ancora in bianco e nero: qualsiasi cosa con un 7003 è un missile, anche con il bu rialzato. Mai provato un 7003? io si. Brrrrr. Venne prima del malloppo di altri profili migliorativi dello stesso selig. Il 7003 era affetto da bolla di separazione che era difficile da togliere anche con i turbolatori, ma non ricordo con precisione e non ho gana di andare a controllare. Forse era un selig donovan o forse ancora un selig donovan frazier. La memoria va a ramengo sulle cose di datata importanza (non si usa più il biemvù dumila e dù). L' articolista inglese chiariva che aveva a che fare con un coso estremamente veloce ed invisibile.
A proposito:
Io oggi ho perso di vista il mio elita elettrico almeno tre volte in risalita, sale a 45 gradi e verso sera con il sole basso diventa una riga sottile dello stesso colore del cielo. Brutti momenti. E' solo il terzo volo che faccio con quell'oggetto, la luce radente mi crea brutti scherzi.
Ed è un modello "normale" non tuttala. Non mi farò mai dei monoala, come li chiama il giovane amico giangianni. Per me sta arrivando l' era dei grooossi modelli, cicci.
Oggi a Canossa ero solo ed abbandonato ma in visita ai castelli ho incontrato un modellista di Bologna. Si è fermato in pendio a fare due chiacchiere, fiero concorrente della sei ore di Molinella, non lo nomino non si sa mai la privacy...

ps: Io ho un cappello firmato da Joe Wurtz. Ah no? E prima o poi mi farò un modello della Maple Leaf, molto joe wurtz di joe wurtz come si dice a trento. Io sono di Parma, ma iscritto a trento, anzi a folgaria. Ia ia oh.
Ciao
Manubrio