Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp E dopo discussioni su discussioni, lodi sperticate a queste fantastiche batterie....forse hanno iniziato a gonfiarsi anche a lui?? http://www.baronerosso.it/forum/vend...ml#post1494903
Al di là di tutto comunque...35C è la scarica massima dichiarata di picco! (burst)
Le batterie sono dichiarate per 30C continui, e comunque si tratta di un valore su cui riflettere.
Com'è possibile che gli altri costruttori dichiarino valori di scarica burts quasi doppi rispetto alla scarica continua, mentre queste winforce sembrano tollerare solo 5C in più di picco?
E soprattutto...ci possiamo fidare del valore di targa di queste batterie? che, guarda caso, pesano anche parecchio di meno rispetto ad altre batterie 30C di marche note? |
Tre anni fa volavo con il t-rex 600 e due pacchi 3 celle di GigaPower 3500 in serie, prima generazione da 12C, quelle grigie ed enormi. costavano 80 euro al pacco!!
Poi sono uscite le 15C e le 18C e ci sembravano spaziali. La terza generazione, le 22C quelle con la plastica rossa, le ho solo viste e non usate perchè avevo gia il nitro. Le prime Flight Power 6S per il t-rex 600 costavano più di 300 euro....vi ricordate?? Erano 25C continuos - 35 sustained - 50 burst.
Ora potete avere delle ottime batterie a prezzi incredibili e vi lamentate se non hanno almeno 35C di continuo, quando i 30C sono più che sufficienti. 30C sono 90 ampere continui e 35C sono 105 di picco. Caxxo, non vi bastano??? Il Protos ne assorbe si e no 40 (lo stesso Corrado Steri attualmente vola con un regolatore da 40 ampere, anche se ha ammesso che è al limite, ma ce la fa....).