Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 05, 15:16   #27 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Il problema è che da noi, se si adottasse questo sistema, quando si arriva alla fase che Tu citi come "DEVE mettersi d'accordo con l'altro o gli altri volando alternati" ci sono alcuni che reagiscono come se tu abbia messo in dubbio la moralità delle....
[cut]
Riguardo a questo problema potrebbero verificarsi due casi...
Usando il nostro modo uno dei due e' un'incivile e non capisce che tutti hanno lo stesso diritto di volare quindi si litiga di brutto o uno dei due soccombe e vola molto meno dell'altro.
Usando il vostro modo si crea la situazione per cui uno dice: "ho aspettato fino al mio turno ora volo finche' mi pare per che' e' un mio diritto.
A mio avviso e' sempre consigliabile il primo metodo che, come hai gia' detto tu, costringe a parlarsi e a mettersi d'accordo. Nella mia vita una cosa che ho capito e' che la maggior parte delle persone sono leoni arroganti specialmente dietro le spalle... davanti spesso sono agnellini... se poi sono anche in torto...
Non so in quanti contemporaneamente possono volare al vostro campo. So che in certi posti si vola uno alla volta e questo amplifica sicuramente il problema.
Da noi, per una serie di ragioni, si vola fino ad un massimo di 5 insieme e anche per questo, problemi di attese ce ne sono pochi. Va da se, che se uno per sua particolare necessita' vuole o deve volare solo, basta che si accordi con gli altri e al piu' presto viene accontentato.
A dire la verita', come gia' raccontato pure da Franco C. , che fa parte della Fenice-Rimini come me, a parte rari casi di incomprensioni, l'ambiente e' cordiale e tranquillo. Siamo tutti amici e a conferma di questo (di cui come vicepresidente ne sono orgoglioso) alle mangiate (e ne abbiamo fatte almento 6 o 7 questa estate) eravamo sempre non meno di 50.
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Se volete apro una nuova discussione, anzi copio e sposto questa.
Ciao
Se e' il caso fallo pure tu perche' io non so come fare...

Ps @ Franco C. Siamo diventati 84. Un altro giovane edepto acchiappato!
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 22 novembre 05 alle ore 15:19
Marco m&m non è collegato