Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne .... Se però limiti i comandi (+-7 gradi di nick/roll e -10 0 +10 di ciclico, stai basso con i giri e imposti un bel 30% di esponenziale anche il Protos diventa tranquillissimo! ... |
E se metti / lasci le due barre d'ottone nei paddles.....
L'ho scritto di recente ma lo ripeto:
Il Protos è un modello che che perdona tantissimi errori di pilotaggio perchè è leggero, ha potenza da vendere e non perde mai giri rotore.
Altro che "difficile" ! La sua solidità di volo, potenza, precisione, costanza nei giri rotore e quindi nelle reazioni, sono solamente un grandissimo aiuto. Se perdi quota, basta dare appena un pò di stick che lo blocchi subito e immediatamente lo riporti in quota.
L'unico rischio è che dà così tanta confidenza che dopo pochi voli ci prendi la mano e rischi d'esagerare ! Di certo è un modello che consente di progredire e "crescere".