Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 09, 14:26   #3 (permalink)  Top
Nikki
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Anche se da nuovo socio (ho formalizzato ieri l'iscrizione al PAV) voglio ringraziare tutto il gruppo per la splendida giornata che abbiamo potuto passare!
Ovviamente mi dispiace per quello che è successo a Gianluca, che ho appena sentito e che se l'è cavata con poco...

Ringrazio anche i soci del Gruppo Piave R.C. che hanno messo a disposizione un trainatore oltre che a degli ottimi piloti, inutile dire che come sempre il piccolo Andrea Cervi ha stupito tutti (belli i tonneaux fatti al traino con il fox).
Ringrazio nuovamente papà Cervi per l'assistenza data a me personalmente (così mi ha "battezzato" sia in pendio che al traino).

Insomma, a parte un'imprevisto che Gianluca mi garantisce essere di poco conto, abbiamo potuto passare una bellissima giornata in buona compagnia, vedendo volare degli splendidi modelli.

Un saluto a Paolo Marchioretto che ha dimostrato per l'ennesima volta come i suoi "legnetti" stiano per aria... che sia per i pollici ?

Scarico un paio di foto dalla macchina e poi le posto.
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse

Ultima modifica di Nikki : 02 maggio 09 alle ore 14:31
Nikki non è collegato   Rispondi citando