Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 09, 15:21   #743 (permalink)  Top
col.and
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Epaminonda07 Visualizza messaggio
Per prima cosa salve a tutti , sono della provincia di Torino, vado per i 34 e volevo fare il fatidico "passaggio" dal coassiale a un modello un po' più performante. Ho visto in negozio l' xperience 450s. Cosa ne pensate? E' un modello valido per iniziare o è troppo complicato?. In alternativa cosa mi potete consigliare? scusate se approfitto di voi, ma nella mia zona non conosco nessun elicotterista e quindi sono a piedi!!!
Grazie in anticipo a tutti.

Epy.
Ciao e benvenuto! Passare da un coax ad un 6ch (450 poi...) è un pò duretta, ma dipende molto da che pollici hai....io ti consiglierei prima di andare su un 4ch con rotore di coda (che sia Esky o Walkera o altro), giusto per capire come si comporta l'eli...è un pò diverso dai coax, te ne accorgerai!
D'altra parte ho sentito di gente che è saltata subito ad un 450 (pochi in verità), come ho detto, è una scelta.