Citazione:
Originalmente inviato da manuel_1425z Ciao.......una volta ho provato a fare drifting ma è impossibile gestire bene le curve perchè è molto difficile avere un perfetto controllo dei giri del motore con un radiocomando.
Io ho una 1:10 a scoppio e per slittare ho motato delle gomme da 16 a mescola dura....molto divertente e se ti informi meglio sulle tecniche da usare o comunque ne inventi qualcuna sarei molto felice di imparare qualcosa.
C'è però il PICCOLO problema della differenza tra un'elettrica ed una a scoppio ma qualcosa ne può venire fuori....almeno proviamoci.
Rispondimi al più presto sono curioso di saperne di più.....se vuoi contattarmi oltre a mess privato ho yahoo messenger (manuel_1425z) ed e-mail manuel_1425z@yahoo.it ciao |
Ben più difficile con lo scoppio vista la curva di erogazione della potenza e della coppia
del motore a scoppio.
Con l'elettrico si gestisce in modo molto più semplice, e questo perchè il motore elettrico
a differenza dello scoppio, è in grado di erogare vicino al massimo della coppia su
un range di regimi di giri estremamente ampio. Mentre lo scoppio ragiona bene solo
su range di regimi di giri ristretti e comunque molto alti.
Con l'elettrico ti metti a stick fisso (o quasi) e il resto è tutta mano
(Mi vien
da dire quasi come il Governor dell'Hely).
Ciao,
Daniele