Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 09, 12:28   #71 (permalink)  Top
pessottino
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
oggi ho svolacchiato pure io meno male sono tornato a casa con l'eli intero!!!!!
ho ancora un po di difficoltà a girare da dx a sx oggi ci provavo a volte riuscivo altre non tanto!!!!
per metterlo di muso non lo fatto ci ho provato ma vado subito nel palloneevo dire che dell'eli sono mooooolto soddisfatto come qualità prezzo e veramente una ottima scelta!!!
domani vado al campo volo e provo ancora con manovre da dx a sx speriamo di tornare con l'eli intero:
io tornavo in dietro di coda e non di muso e più facile:

]

quando hai messo le batterie sotto (al posto dell'esc) usavi il velcro????
io ho fatto una prova ma mi trovavo un po scomodo!!!!
non è un po rischioso mettere l'esc sotto il modello per noi ai primi voli????
se atteri un po troppo zelante non rischi che se ti si rompono i pattini rovini o rompi l'esc????
hai detto che raffredda meglio sotto x via dell'aria io lo messo avanti e oggi dopo una batteria ho provato a sentire sera caldo è non lo era molto direi sul tiepido!!!!!
ho provato a sentirlo xchè oggi un mio amico a provato il titan e il suo esc era bollente nel fare hovering si è staccato ed e caduto l'eli!!!!!
domanda banale ma gli esc x l'eli vanno bene sui aerei e vice versa?????
gli esc (non so se tutti) si programmano...pertanto possono essere usati sia per aerei che per eli..........

la batteria la fermavo con un'elastico ricavato da una camera d'aria della bicicletta...per quanto riguarda il regolatore.....appena arriva l'estate.....ti renderai conto che le cose cambiano...molto!....se non vuoi metterlo sotto...mettilo all'interno.....comunque io ho avuto vari 450...ho fatto molte buche...mai rovinato un regolatore!.....lo puoi anche mettere sul lato destro......io lo metto sotto...perchè con la batteria bassa...mi torna meglio per connetterla
pessottino non è collegato   Rispondi citando