Discussione: Xray T2 mamba 7700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 09, 00:49   #93 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ritorno complicato in pista on..non voleva funzionare nulla, e a trovare il problema ci ho perso un' oretta..tra un ciappo e un' altro..avevo la spina del servo difettosa e mandava in tilt il mamba..
risolto il problema..in mezzo alle corse delle moto ..che adesso stanno prendendo a casalecchio, mi son fatto un paio di scariche..sempre piacevoli e da brivido..una minima correzione sbagliata e ci stà il ciocco!!
macchina discreta pilota paciugone..bè però mi sono divetito..almeno fino a quando a fine pome mi sono schiantato come al solito sul muretto del rettilineo nel riprenderla da una sbandata di potenza..ho divelto l' ennesimo semiasse dx..sono abbonato a quella striscia di muro....succede sempre così..verso la fine..ci provo ad aprire prima del consentito..e mi schianto.....era ora di rientrare..almeno la mia giornata me la sono goduta..

cmq c' è una bella differenza con i ragazzi che ogni giorno ci corrono..mizzega loro fanno 20 giri e qua e là delle sbavature, cmq poche..io al 5 giro ho già perso il conto delle sbavature..quando non mi sono schiantato prima..

REfuso non è collegato   Rispondi citando