Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 05, 14:32   #3 (permalink)  Top
cinzia
User

L'avatar di cinzia

Data registr.: 19-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da monster
oggi visto che non sono andato a scuola ho realizzato un mini paracadute è non bastandomi una basetta per con un supporto per lo sgancio in volo rovescio su aereo

occorrente:
1-busta di plastica
2-spago o cotone
3-molletta per panni
4-pennarelli

allora prendete la busta di plastica e ritagliatela nei lati aprendola in due
da uno dei due lati usciti ritagliatene un pezzo rotondo(questo e il paracadute)praticate in prossimità dei bordi 8 buchi.
Prendete lo spago e ritagliate 8 pezzi lunghi max 55 cm (ad occhio e croce si fa prima)infilateli uno per ogni buco fatto sull'paracadute è annodateli prendete tutte le estremita' e legatele,aggiungeteci un peso (io ho usato una molletta)provate a lanciarlo per vedere se si apre(se non si apre ci vuole piu' peso) se avete voglia coloratel, ed il paracadute e finito.
SUPPORTO
occorrente
1-compensato di betulla
2-bicchiere in plastica
3-colla vinavil/attak (dipende da voi)
4-pennarelli
prendete il compensato di betulla è prendete anche le misure delle viti (quelle per avvitare le ali)e fateci un segno praticare dei fori dove avete fatto i segnetti,poi immezzo ai buchi incollateci un bicchiere di plastica
quando avette fatto il tutto avvitatelo sull'aereo e in volo rovescio si sgancierà automaticamente (io l'ho colorato in versione mimetica)
peccato che è tutto da provare verso febbraio marzoper foto piu' dettagliate e chiarimenti chiedete pure
Altri dubbi...
quale plastica hai usta??? La classica busta della spesa o dell'immondizia???
Quanto è grande il diametro del paracadute????
cinzia non è collegato   Rispondi citando