Citazione:
Originalmente inviato da rollin colin cioe nn ho ancora comprato ma avevamo intenzione di farlo questa sera su ukmodelsport...........
ho scritto a ukmodelsport e dopo 1 po di messaggi abbiamo trovato 1 accordo per le 2 auto e vari pezzi
la carlsonn la trovo solo su e bay e totalmente in tedesco ........che anche se lo traduci , ......molte volte nn si capisce cosa realmente ti offrono
se mi sai indicare dv acquistare questo modello e cosa ti offrono per tot prezzo ........... volentieri rivaluterei la cosa............ tiene presente che cerco 1 rtr
quali sn i pro e i cotro tra 2 modelli???
aggiungo che ho provato a parlare con i venditori tedeschi su ebay.... chiaramente in lingua inglese e ho sempre ricevuto risposte autogenerate solitamente 1 2 gg dopo
uk modelsport mi e sembrato chiaro e sopratutto presente ......poi e 1 dei 5 negozi segnalati sul sito hpi europe per i pezzi di ricambio
scusate l off topic
ciao e grazie |
Noi ti diamo il consiglio
ma la scelta è tua, personalmente da modelsport uk ho acquistato la Asso RC8 FT senza problemi in vece la Carson Specter l'hp presa in Germania, se ti leggi il topic
Carson Specter, che bomba c'è nelle prime pagine anche il sito Tedesco dove le abbiamo acquistate. ecco il link:
Carson Specter II SPORT 4WD Nitro Buggy + FB + Starter bei eBay.de: Autos (endet 16.05.09 15:43:09 MESZ)