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Vecchio 01 maggio 09, 15:59   #186 (permalink)  Top
f@usto
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Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
1) Si
2) Hold, tasto autorotazione il motore deve andare a 0, se non lo fa vai sulla regolazione del throtle in hold e abbassi il motore.
3)Regolando la corsa il servo rimane fermo ma avrà meno escursione. Regolando il mix throtle-rudder annulli il movimento della coda nel senso opposto al senso di rotazione del rotore generato dalla coppia del motore.
Se aumenti la correzione e peggiora cambia il segno + a - o viceversa.
Grazie per le informazioni.
Utilizzando il menu "monitor" sulla radio in effetti mi sono reso conto che in modalità "hold" il gas è circa al 15-20%. Putroppo non sono riuscito a regolare il gas in hold... Ho guardato nei vari menu ma non sono riuscito a trovare il comando giusto... Devo forse agire sulle curve? Credo sia fondamentale risolvere questo problema per poter poi regolare e verificare la curva del passo a pale ferme...
Putroppo è la mia prima esperienza con un passo variabile ed i dubbi sono molti...
Grazie ancora !
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