Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 sono daccordo se sbacchetta dx/sx abbassa la sensibilità del giro.
Vale la stessa cosa per l'abero principale quelli originali sono leggermente storti a causa della fresata centrale, la stessa cosa accade anche con quelli venduti con il marchio Xperience, quelli dell'align son meglio, e così anche per la corona principale.
Per quanto riguarda il tempo di attesa io normalmente attendo che l'esc finisca di suonare a quel punto do un'occhiata se la luce rossa del giro è accesa e se và tutto bene parto, non ho mai avuto problemi.
Claudio 63
P.s. se abbassi la sensibilità del gyro fai attenzione a non esagerare eventualmente un parametro di controllo può essere quando lo alzi in volo se la coda rimane ferma in modalità head-lock senza girare su se stesso vuol dire che il gyro fà il suo lavoro. (almeno così dovrebbe essere) |
Non sapevo che anche la corona andava bene!!!!
ottimo le prenderò del t-rex!!!
predo anche i flybar del t-rex ho visto che sono più lunghi di 3cm!!
per il gyro come hai detto bisognerebbe diminuire la sensibilità in volo radio permettendo!!!!
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VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
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