Discussione: Club KDS - 450S
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Vecchio 01 maggio 09, 15:26   #740 (permalink)  Top
padda34#
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Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
sono daccordo se sbacchetta dx/sx abbassa la sensibilità del giro.
Vale la stessa cosa per l'abero principale quelli originali sono leggermente storti a causa della fresata centrale, la stessa cosa accade anche con quelli venduti con il marchio Xperience, quelli dell'align son meglio, e così anche per la corona principale.
Per quanto riguarda il tempo di attesa io normalmente attendo che l'esc finisca di suonare a quel punto do un'occhiata se la luce rossa del giro è accesa e se và tutto bene parto, non ho mai avuto problemi.

Claudio 63

P.s. se abbassi la sensibilità del gyro fai attenzione a non esagerare eventualmente un parametro di controllo può essere quando lo alzi in volo se la coda rimane ferma in modalità head-lock senza girare su se stesso vuol dire che il gyro fà il suo lavoro. (almeno così dovrebbe essere)

Non sapevo che anche la corona andava bene!!!!
ottimo le prenderò del t-rex!!!
predo anche i flybar del t-rex ho visto che sono più lunghi di 3cm!!
per il gyro come hai detto bisognerebbe diminuire la sensibilità in volo radio permettendo!!!!
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