Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Eseguito, HK-450 lanzo V3, i servo che ho hanno i cavi molto corti e non riesco a fargli fare il giro che voglio ma pazienza.
Ho usato le parti in metalli align però il blocco della coda non stringe abbastanza, è normale?, pensavo di usare un pò di scotch sul tubo.
Con il rotore in plastica originale ho ottenuto subito i gradi giusti +11 -11 mentre con questo sonix ho sbagliato qualcosa perché ho +8 -10 circa e la swash è più vicina al telaio, i link dai servo alla swash sono già abbastanza "tirati" e ho poco filetto per allungarli... boh
Le pinze porta pala sono più strette, che faccio limo le pale? entrano ma non ruotano liberamente.
Grazie e buon primo maggio a tutti. |
ciao ho visto che dalle foto hai messo l'esc davanti e la ricevente dietro hai fatto bene
in una foto avevi qualcosa montato sulla testa che cos'è?????
visto che 6 più avanti di me come si regola in passo negativo a -11???devo dare più percentuale al set up swash????
bello anche il blocca coca della align ora sembra un t-rex