Citazione:
Originalmente inviato da padda34# lo sbacchettamento e il gyro abbassato la sensibilità e migliorato????
Ma fanno tutti i servi rumore????
Controlla l'albero della testa quando mi e arrivato il mio era leggermente storto!!!
anche quelli nuovi del kds sono storti se li devi cambiate prendi quelli del t-rex!!!
al meno io i 3 nuovi che ho preso sono storti!!! |
sono daccordo se sbacchetta dx/sx abbassa la sensibilità del giro.
Vale la stessa cosa per l'abero principale quelli originali sono leggermente storti a causa della fresata centrale, la stessa cosa accade anche con quelli venduti con il marchio Xperience, quelli dell'align son meglio, e così anche per la corona principale.
Per quanto riguarda il tempo di attesa io normalmente attendo che l'esc finisca di suonare a quel punto do un'occhiata se la luce rossa del giro è accesa e se và tutto bene parto, non ho mai avuto problemi.
Claudio 63
P.s. se abbassi la sensibilità del gyro fai attenzione a non esagerare eventualmente un parametro di controllo può essere quando lo alzi in volo se la coda rimane ferma in modalità head-lock senza girare su se stesso vuol dire che il gyro fà il suo lavoro. (almeno così dovrebbe essere)