Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 09, 12:58   #335 (permalink)  Top
ReArtu
User

L'avatar di ReArtu

Data registr.: 19-08-2008
SIIIIIIIIIII
l'entusiasmo è alle stelle anche se ci sono dei piccoli problemi.
Mi è difficile trasmettere la gioia in quanto preso dai questi piccoli aggiustaggi. e quindi sono un po ombroso......................ma non piu di tanto.
Sono soddisfattismo del risultato che, grazie all'aiuto di molti, ho potuto raggiungere.
Luca, il caricabasso randa lo sistemo oggi in quanto solo ieri mi hanno spiegato come il filo doveva rientrare due volte e quindi da come lo hai visto tu l'ultima volta io non avevo cambiato niente.

Franco, per me in questo momento non è importante se il varo lo fa un altra persona, anzi, è stato un onore che il presidente del club si sia offerto anche di aggiustare l'apertura delle vele.
E' la prima IACC120 che naviga in aacque francesi e che i soci del Club ne vedono una da vicino

Come saprete è stato accettato da poco, grazie a ClaudioD che si è prodigato allo scopo, il regolamento IACC120 e la barca ha sortito un ottima impressione, in particolare i complimenti fatti al velaio.

Oggi si riprova con almeno 3- 4 scafi in acqua e naturalmente governo anche io seppur di manovre non ne so un gran che.
Ho fatto un grande passo..................lasciando i listelli e le scatole di montaggio, per addentrarmi nella costruzione con materiali a me sconosciuti, nel senso mai usati e sono felicissimo di questa scelta................tutto un altro mondo. Gia questo è una grandissima soddisfazione...................vedere la propria barca navigare è stata un emozione incommensurabile.

Stasera le ultime foto da les Etangs de Villepey qui ad Aygulf.................domani il rientro a casa.
Ringrazio per i complimenti ricevuti fino ad adesso

Stefano