Citazione:
Originalmente inviato da claudiof Ciao
per evitare polemiche inutili io mi sono letto tutttiiiiii i post dal primo all'ultimo. Più che una domanda ho il bisogno di esprimere un dubbio dato che ho trovato il combo corona DSSS su R2Hobbies a poco più di 40 Euroni e l'ho ordinato leggendo della soddisfazione di chi l'ha provato. Premeto che sono anch'io uno che ama sperimentare e quindi non sarà un dramma se non funziona. Dico questo perchè iri ricontrollando l'ordine mi sonon accorto che il pacchetto Tx ed RX è effettivamente DSSS ed è distinnto dall'altro FHSS, la TX finisce con D ma l'Rx 8 canali finisce con F in qunato ho scelto avendo la Futaba il modulo specifico. Io spero che il sistema di trasmissione sia DSSS (anche perchè è appena arrivato ad un mio amico l'FHSS e ha già distrutto un aereo e a terra non funziona oltre i 150 metri) così come descritto anche perchè leggendo i due sistemi non si "parlano". Ma io dico...anche nelle sigle non si riesce a capire che ca.....comperi perchè adesso mi viene in mente che non è scritta la versione e spero sia la V2. ma..... eventualmente ritorno in cina il tutto con dispiacere.
Ciao a tutti ma continuate a scrivere sulle esperienze perchè è una discussione interessante.
ciao
claudio |
la v1 la riconosci xchè sulla tx e rx cè scritto 2.4
la v2 invece è siglata con lettere