Citazione:
Originalmente inviato da col.and fino ad ora però solo ciofeche ho trovato.....
Stasero piccolo voletto, per riprendere i pollici: per il famoso sbacchettio della coda ho provato ad abbassare il valore sul giro...peccato abbia toccato il LIMIT, cha a quanto pare non c'entra niente.....è il DELAY quello giusto, vero? Che piccio che sono.....comunque io lo regolo a lipo staccata, poi riaccendo il tutto, right?
Stasero era un pò troppo buio però, a mopmenti ho avuto paura, non lo vedevo più (anche se era a 5 mt da me), sarà che sono stanco....vediamo domani al sole!
Un altra cosetta prima della nanna, che poi aletto ci penso: è normale, una volta inserita la lipo, che debba attendere 30 secondi senza toccare l'eli per il gyro, perchè si setti.....però, anche dopo molto, sento tipo dei rumori (come contatti elettrici per intenderci) che durano pochi second, poi spariscono....appena tocco uno stick, rieccoli.....
Se è normale ok, in volo non ce ne se accorge, magari è il rumore normale dei servi, boh? |
Lo sbacchettio è orrizontale o verticale ??
Se è orrizontale (destra/sinistra) l'origine può essere legata la giroscopio, probabilmente alexzeta ne sa più di me.
Se lo sbacchettio e verticale, probabilmente, hai la cinghia troppo tesa (lo faceva anche a me e ho risolto il problema allentanda un po' la cinghia agendo sul tubo di coda). Verifica inoltre di non aver le pale troppo serrate nella loro sede anche questo a mio avviso crea scompensi alla stabilità.
Claudio 63