Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 09, 19:57   #237 (permalink)  Top
danielgnn
User

L'avatar di danielgnn

Data registr.: 31-08-2008
Fs-Racing & Turbo Panther

Ciao a tutti,
ho comprato da poco queta Fs-Racing con motore elettrico 540, va veramente veloce ma la batteria in dotazione da 1800 7.2v dura solo 5 minuti.
Sono in attesa di quella da 4600 7.2v che sicuramente mi darà maggiori soddisfazioni.
Ragazzi ho però due quesiti da proporvi: se attacco alla macchina una batteria LiPo da 11.1v brucio tutto oppure può andare bene?E poi, nella calibrazione tra radiocomando e auto non riesco a trovare il punto di equilibrio nel quale l'auto senza accelerare ne frenare stia ferma, l'unico punto che ho trovato e quello che frenando sta ferma 3 secondi e poi va leggermente indietro. Chi me l'ha venduta mi ha detto che potrebbe essere o la batteria troppo piccola (1800 mha) che non riesce a fornire il giusto voltaggio oppure il regolatore dei giri che non funziona a dovere. Un mio amico ce l'ha uguale alla mia ma con la stessa batteria non gli da questo problema.
Che ne dite? Per favore ci sarà qualcuno che avrà una risposta?
Icone allegate
come migliorare una gig nikko-dscn1391.jpg   come migliorare una gig nikko-dscn1392.jpg   come migliorare una gig nikko-dscn1393.jpg   come migliorare una gig nikko-dscn1394.jpg  
danielgnn non è collegato   Rispondi citando