Citazione:
Originalmente inviato da silvius Ammettilo, ci hai fatto un pensiero per il 15s ? visto il mega regolatore che hai su.....
Ha quanto hai la curva sulla radio ?
Saluto |
E' tranquilla,con le hyperion montate, se i meii calcoli sono esatti, resto sul 75% e già mi va come le fiammate....
Le Fightpower stanno iniziando ad inginocchiarsi, per lo meno 15 punti di motore in più per "tentare" di avere pari potenza...
Comunque, non fraintendiamoci, una configurazione 10s a me basta ed avanza, Io ho avuto il LOGO 14 10s ed era un MISSILE..Ma visto che le mie EVO20 5s le ho iniziate ad usare solo per il motoscafo, mi pareva assurdo dover ricomprare tutte le batterie, (magaro evo25 o 30..) quando ne avevo già diverse,disponibili per il Logo 500... Bastava a quel punto collegare 2 pacchi in serie per ottenere una configurazione 12s super spinta senza spendere un centesimo di più, in batterie.. Penso che qualsiasi altra persona (escludendo quelli che hanno la necessità di farci le gare) avrebbero seguito la stessa strada...
Adesso sono rimasto con Logo 500 Vstabi che con un pacco hyperion 4200 fa paura, Logo 600 Vstabi, con 2 pacchi hyperion 4200, e logo 14 sul quale forse monterò sempre le 12s...chi se ne frega, il 14 resta sempre un piccolo mostro da guerra,fino a che non è uscito il 600, era lui il ns principale riferimento per il 3d estremo...