BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - HK450+dx6i oppure Blade 400 RTF?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 09, 17:27   #1 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
HK450+dx6i oppure Blade 400 RTF?

Scusate, gradirei avere un vostro parere in merito alla seguente scelta di vita (modellistica): supponiamo che io voglia passare prima o poi dal mio Honey Bee FP ad un modello superiore CCPM con un budget intorno a 350 Euro (tutto incluso, dal caricabatteria a una radio che possa riutilizzare per altri futuri modelli, passando per la spedizione...), cosa mi consigliereste fra i seguenti?

1)HK450 (clone T-rex) accessoriato al risparmio con servi da 4$, motore e regolatore Turnigy, giroscopio Telebee (il più economico head lock su Hobbycity) + radio dx6i

2)Blade 400 RTF con radio dx6i inclusa

Aggiungo solo che il montaggio (solo nel primo caso) non mi fa paura in sé, lo trovo attività anche divertente, ma ho visto molti che sono impazziti a settare curve di motore e passo, giroscopio, ecc… io inoltre ho troppo poco tempo per frequentare campi e club, se possibile intenderei fare da autodidatta, con l’aiuto del forum, come ho fatto fino ad ora con soddisfacenti risultati…
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando