Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 09, 14:50   #897 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Mi fate spazientire..il ...

Skiev..ho letto che lo vuoi stare con con delle 3s con il combo castle...
nàààààààà...mi dispiace..ma non ti divertirai ...ha il tiro di un comune titan..forse qualcosina di +...l' ho provato sabato scorso..maca un pò tutto x stare in pista...almeno 4s ..
poi + sali di V..e meno produce calore e abusi di meno di A..più stai basso di V...
il problema e sempre lo stesso..andiamo verso il caldo..le temp. che abbiamo ora sono da sommare a quelle ambientali..x fare le uova strapazzate..

sui pigni..poi ..a questo punto non sò che dire...io con un 16T sulla mucca con il neu1512 sono arrivato anche a 60\65°..e mi sembrano già troppi..con un 15T si è fumato il neu..vattiallapesca se xè entrato un pezzo e ha fatto corto..oppure alcune spire hanno raggiunto temp. elevate..bha!!
cmq ora giro sempre con un 14T...e sia a spunto che a allungo..non ho nulla da invidiare..
sul 18T del Bì..ho sollevato perplessità..quando ho visto che non era con il 1600kv ma bensì il 2550..poi bho!!!



Azzardo ma è comunque questione di tempo passare alle 4s... intanto vediamo che succede con il 17... meno volt, motore a 4 poli (più coppia ai bassi) cassa lunga e 1000 giri in meno... qualche cosa faranno???
O sarò il primo con il Neu ventilato...
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando