Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 09, 10:48   #881 (permalink)  Top
urakan
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
A.....aaaazzzz
qui si sparge la voce
Uraz... abbiamo già discusso
Il motorello l'ho preso non tanto per le prestazioni ma per eliminare ventolame, supporti alluminio vari... Bec e filamenti da incubo... minilipo... dissipatori...
Ho ordinato un pigno da 17... il Van da 16... ho intenzione, per ora, di restare sulle 3s. I pesi saliranno... ma non troppo visto quello che andrò a togliere.
Elimino Bec, ventole, supporti etc etc per un risparmio di circa 200 gr che altro non sono la differenza (circa) del combo Castle.

Le life scendono pure a me... se le tue sono nuove di scatola... allora anche le mie forse lo erano
Le celle si comportano in maniera molto diversa... ma il giorno dopo sono tutte tra i 3,35 ed i 3,45... e durano sempre i soliti 6 minuti... speriamo 7 con il Nuovo succhia Ampere...
Mizzica 16 e 17T povero motorello......non siete un po' lunghetti? Qui chiedo lumi a Refusos e Bimotorello.

Acquisto APPROVED.

Per il bimotorello....le LIFE sull'e-revo...NAAAAAAAAA risposta sbagliata....mi sa che non ce entrano ne per il dritto e ne per il lungo a meno di fare dei numeri che per ora non mi passa neanche per la testa di fare.

E per ora mi sa che nessuno c'e' riuscito ad infilarle.....potresti essere un pioniere 2motori
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando