Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Ti ringrazio...
Per quel che riguarda la tua domanda, se me lo potessi permettere mi limiterei ad un paio di bei "volumoni" l'anno dedicati al volo silenzioso di alto livello, più qualcosa di storico e qualche bella (ma che dico bella: splendida!) riproduzione a motore. Stop. In altre parole, mi dedicherei esclusivamente alle cose che mi piacciono e per la maggior parte del tempo starei a zonzo, in giro per il mondo. Il guaio è che 'sta benedetta rivista è il mio lavoro e non il mio piacere, come vorrei che fosse. Cogli la differenza?
Purtroppo i miei "zii d'America" sono già morti tutti e nessuno di loro si è ricordato di me.
--------------------- |
Colgo...colgo...falli questi bei volumoni...ne compro una decina solo io
...eri tu che su un ventus hai provato un ava?(chi non è dei nostri,con un linguaggio del genere penserebbe che siamo pazzi o spie)non trovo piu il volume...sono indeciso tra ava e serie topaz...alettoni o r.e.s.?mah...dopo che atterro col delta o col para vorrei prolungare il godimento con dei voletti all'imbrunire con uno di questi galleggioni centinati hi tech fiondati con cavo elastico,belli da paura a vedersi...