Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Ciao Peppe, hai provato
gli sturmo con il motore montato dritto?
sto cercando di risolvere i problemi di motore irregolare avuti alla prima gara di Napoli.....
ebbene, sembra che con il motore dritto, il carburatore sia parecchio più alto della linea centrale del serbatoio e questo mi causa problemi in virata negli ultimi 2 o 3 minuti del round.... in quanto arriva poca benza e la miscela si impoverisce di brutto fino a quasi spegnere il motore, questo non fa certo bene al motore e anche alla gara.... non potendo stringere come vorrei.
Questo non succede sull'altro sturmo col motore a 45°, trovandosi il carburatore sulla stessa linea del tappo del serbatoio.
Mi chiedo se si può risolvere il problema tenendo il motore in verticale, magari usando una Bubbleless tank come nei pylon, oppure una bladder tank, in lattice, anche se poi ciò comporta una certa accortezza per evitare blocchi idraulici. |
Ho due sturmo, con il motore messo diritto, in configurazione 2010, con l'fx, ed il webra con il barilotto,e non ho i problemi che hai tu,
prova a vedere che il problema non sia da qualche altra parte....
ciao banzai.
PS: forse nell'fx, è merito dello spillo remoto,con il webra, ho lo spillo normale...