Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 09, 09:26   #4335 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Oh, ciao Diego.
Grande vedrò di eliminare anche la plastica della 4in1.
Io ho tolto pure la plastica che avvolge la lipo, ci ho risparmiato quasi 2 grammi.
Ora ho tolto anche le manine bloccapale in alluminio. Mi facevano le doppie punte, quindi un tracking sballato. Ed io che me la prendevo sempre con le povere pale (di serie).
Ora il tracking va alla grande, nessun cerchio e l'elicottero inchiodato in aria, la lipo dura MOOOOOOLTO di più, e quando decolla va tutto su, proprio come volevo io!
(ho rimesso l'intero head set plasticoso di serie: blocca pale, lower hub e piatto, tranne ovviamente il cappello che è rimasto in cnc, ma senza cappuccio )
Ho penato di cambiare anche la canopy frontale, e di prendere quella blu o silver di serie, perchè la mia pesa troppo con tutta la vernice biancache ci ho passato )

Comunque sta sempre sotto i 250, o al limite 250 e qualcosina.
...Praticamente è perfetto, sono riuscito a settarlo come volevo,ora mancano gli se180.
...Ah proposito, quanto pesano? sono piu piccoli di quelli standard vero?
Ciao e buoni voli!

P.S.= ho rimesso la flybar di serie
Gli SE180 pesano uguale ai motori STD, cioè 34g cad.
Per levare peso ai motori l'unica è passare al BL, pensa che i C10 pesano 8g cad...
La mia flybar è quella originale, ma monta 1,2g di peso per lato anzichè 2,5g.
Il mio canopy xtreme (ritagliato "parecchio" e verniciato sottile) pesa 7g.
Per i portapale puoi usare gli Xtreme (pesanti ma validi): quelli di HK sono troppo delicati...
Se hai dimestichezza col saldatore dovresti tagliare a misura i cavi motore e saldarli alla 4in1 eliminando i connettori: elimini 2-3g e migliori la risposta dei motori perchè elimini la resistenza dei connettori stessi.
Per finire sul discorso cavi io ho aperto i servi ed ho tagliato e risaldato il cavo in eccesso (levi altri 2g, ma occhio che se sbagli le saldature butti il servo...
Mi fa molto piacere che ti sei buttato nel tuning estremo del Lama!
Ciao
Diego
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando