Discussione: Ec120 Hirobo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 09, 10:01   #8 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mattia F. Visualizza messaggio
Ciao,

se ti può essere utile Fausto di Hely-go ne ha già fatti diversi di hirobo elettrici come lo shuttle,il tiger e anche ec 120 Devo dire che a partire dallo shuttle fino alle riproduzioni sempre hirobo i modelli hanno guadagnato un monte in termini di prestazioni,volo e durata dello stesso.
Con il tiger e l'ec 120 con 2 pacchi da 5s 5000 ci vola 12minuti....non male direi no fumo no rumore e chicca delle chicche...frizione mantenuta così oltre al soft start del regolatore c'è anche l'effetto turbina...molto bello.
Ciao Mattia gia contattato Fausto anche a Verona per il modello,vi sono state delle incomprensioni ed alla fine l'ho acquistato da un'altra parte anche se cliente fedele per altri modelli.
Mi aveva gia dato il consiglio delle batterie e dell'elttronica da installarvi, per il resto ora sto aspettando che mi arrivi il motore per passare la meccanica ad un mio amico tornitore per farmi il supporto frizione per poter usare la frizione originale col motore elettrico proprio per fare cio che dici te.
Ora come ora sono ancora con la fusoliera grezza dove vi ho sistemato tutti i fili per le luci e varie cosette.
Sto valutando la migliore opzione per installare le batterie anche se un secondo utente ne sta facendo una come la mia e la sua soluzine mi è parsa la migliore, sto valutando se fare o no uno dei finestrini posteriori rimovibili a calamitta ma siamo ben distanti dalla messa in volo.

ciauuuuuuuuuuzzzzzzzzz