Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 09, 00:55   #9 (permalink)  Top
Ste41
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da felix578 Visualizza messaggio
Sono veramente indignato per uno spiacevole fatto accaduto nell'ultima spedizione proveniente dagli USA, Avevo ordinato 2 regolatori castle creation phoenix 125 A presso un rivenditore fidato negli usa, dopo 10 gg il pacco spedito tramite prioritaria registrata, arriva in dogana, vi rimane 2gg e prosegue verso casa mia, ma i 2 regolaotori sono stati separati, solo uno è giunto a casa mia, la busta era stata aperta, ovviamente per controlli, e richiusa.....
Non ci si deve stupire quando alcuni rivenditori, ormai tanti, specificano di non vole spedire in Italia, rimane sempre il paese dei furbettini, di gente che non si accontenta dello stipendi assicurato, ma sempre oltre, arrffando qua e la.

Avevo bisogno di sfogarmi, da onesto cittadino quale mi reputo, non tollero in nessun modo fatti del genere, spero sia opinione condivisa anche da voi tutti del forum.
Visto il tipo di merce più che rubato secondo me si è aperto è poi è stato perso. Non avete idea di cosa può fare un nastro trasportatore ad una busta che resta incastrata
Ste41 non è collegato   Rispondi citando