Discussione: Scale o Semiscale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 23:14   #31 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA Visualizza messaggio
Io sono rilassatissimo, io ho applaudito Aldo, quando si è esibito con il suo modello, davanti a 500 persone tutte applaudenti.
Forse hai dimenticato... "ai tempi del D4", che ancora venero e con il quale ci si può fà anche il loop, "provare per credere", che il "duello" ebbe fine con un rispetto reciproco delle proprie opinioni, anche se non condivise.
Io non ho tirato in ballo nessun centimetro, ma una cosa che a quanto pare ti è sfuggita anche nel mio secondo intervento, adesso dovrei bacchettarti per benino, perchè ti ritrovi in quel 5% di Italiani che non conosce la coccarda Italiana.
Sottovoce... te lo spiego, non facciamoci sentire dagli altri, il cerchio esterno è rosso.

Simpaticamente
UmbertoITA
Umberto, non so se hai presente il looping,
Il DF4 al massimo può fare una capriola molto molto goffa, per cui, visto che sei così tanto pignolo, cerca in primo luogo di non scambiare cavoli per finocchi
Ah, ok...Il discorso sulla bandiera l'ho capito, lì la tua pignoleria ci stava proprio bene..eehhe
Tutto okkkk..Apposto,tranquillo, Abbracci,risate e simpatia!
Sappi una cosa,Alex abbaia ma non morde...
Ma adesso,senza storie, facciamo assieme un bell'applauso all'heli di aldo, xkè se lo merita davvero, se lo vende glielo compro io, mi garba un monte Perfetto o imperfetto che sia..è bello!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando