Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Eh sì caro umberto..
I pignoli sono pochi.. Gli amatori del volo con l'heli sono tanti
Su 10 persone, 9 applaudirebbero dinnanzi a volo dell'elicottero che ha creato aldo... Te lo posso assicurare..
Te vai a vedere il centimetro più, centimetro meno..Come ai tempi del dragonfly 4 te lo ricordi? Anche lì in ogni discorso eri pignolo a bestia...
Che bacchettate ti tiravo eh?
Dai umberto rilassati... Prendi la vita con semplicità ed apprezza anche le cose un poco imperfette che sono comune..belle a vedersi e rappresentano in ogni caso una luce per i nostri occhi di appassionati!
ps. il discorso delle bandiere non l'ho capito..spiega spiega.... |
Io sono rilassatissimo, io ho applaudito Aldo, quando si è esibito con il suo modello, davanti a 500 persone tutte applaudenti.
Forse hai dimenticato... "ai tempi del D4", che ancora venero e con il quale ci si può fà anche il loop, "provare per credere", che il "duello" ebbe fine con un rispetto reciproco delle proprie opinioni, anche se non condivise.
Io non ho tirato in ballo nessun centimetro, ma una cosa che a quanto pare ti è sfuggita anche nel mio secondo intervento, adesso dovrei bacchettarti per benino, perchè ti ritrovi in quel 5% di Italiani che non conosce la coccarda Italiana.
Sottovoce... te lo spiego, non facciamoci sentire dagli altri, il cerchio esterno è rosso.
Simpaticamente
UmbertoITA