C'è già una piccola recensione di questa radio qui
JR 12X 2.4Ghz Radio Review - RC Groups
La cosa che mi ha sorpreso di piu' è che è possibile selezionare il Paese in cui ci si trova e che il software adegua la potenza d'uscita in base alle vigenti normative (cioè in pratica la radio ha 2 modalità tra le quali è possibile switchare a seconda del Paese in cui si vola).
E anche la possibilità di visualizzare quale switch è quale, cioè data l'assegnabilità degli interruttori, il software ti fa vedere graficamente quale è stato assegnato a quale funzione (solo gli switch)
A parte quanto sopra io pero' non ci ho visto pero' delle altre novità eclatanti. Lo screen è ancora monocromatico, non è touch screen (come le vecchie X10), la gestione degli stick e dei comandi esterni non sembra essere totalmente riassegnabile come è invece per le MC della Graupner.
Io ho sia PCM9XII, che Futaba FC-18 (radio di piu' di 20 anni ma incredibilmente ancora piu' che attuale) che MC-19: mi trovo bene con tutte ma uso in prevalenza Futaba su heli (strano eh? voi 3Disti siete tutti per JR
), MC su alianti e PCM per i maxi a motore.
Questo per dire che sono eclettico e normalmente non "partigiano" nei miei giudizi.
Saluti
Andrea