Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 20:59   #807 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Grazie mitico Garbo, gran visir del 2.4 Corona!!

Come intendevo fare io... e' che spesso ho letto in giro della delicatezza delle corona e con le mie manine da chirurgo devo sempre concentrarmi per non spaccare qualcosa ogni volta allora chiedevo se esisteva qualche schema pazzo da farle coesistere.. ma in effetti era una bella minkiata di domanda

Altra cosa poi stoppo le dita... hai impostato qualche parametro sulla optic x utilizzare il C 2.4?
non ho impostato assolutamente nulla, ho 5 modelli in memoria e non ho perso nemmeno una virgola, l'unica modifica è stata quella di montare una batteria lipo, che intanto dura una vita, la carico 2 volte al mese, poi con i suoi oltre 12 volt dà un pò di potenza in più allo stadio finale del modulo sia 2,4 che su 40 ovvio, e poi ho montato un antenna sul modulo corona che mi dà 4-5 db di guadagno, antenne che avevo già, e l'aumento di potenza dato dall' antenna, il modesto aumento di potenza dato dalla batteria che scende mai sotto gli 11 volt, mi fanno stare tranquillo sulla portata, che già in configurazione normale è ben oltre 1000 metri..