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Vecchio 29 aprile 09, 19:56   #126 (permalink)  Top
naftausa
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la netta differenza è che il 1600 è freddo.

freddo intendo come l'ho tirato fuori dalla scatola.

tornato adesso da una run di 20 minuti... la velocità è calata, in maniera avvertibile ma non come mi aspettavo, il motore mura quasi subito, le lipo sono fredde. ma fredde intendo... come erano in cassetta.

ho provato due pignoni, con il 14 la macchina mura quasi subito, la velocità e quella diciamo giusta per me...

ma viste le temperature ho esagerato, dal 14 al 17.

il motore è tiepido, intorno ai 40 gradi.... le lipo appena più tiepide di prima, adesso diciamo che potrebbero cominciare a scaldare... la macchina adesso però sembra che abbia due velocità... parte sgommando ma quando entra in coppia il 70 sgomma anche in velocità.. ma è lunga e si sente....direi che ho esagerato..

adesso stò montando il 15 e credo che sarà il più giusto....

vi sò dire tra una mezzora... il tempo di scendere e provarlo, e tornare su.

p.s. le lipo non sono scariche dopo 20 minuti. utilizzo le stesse e vediamo quanto durano..


il 2200 era già tiepidino andante a questo punto... non bruciava ma di sicuro era più caldo...

a fra poco
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