Citazione:
Originalmente inviato da Simo78 Ciao Enzo, mi hai letto nel penziero...visto che proprio ieri sera ho delegato il mio tutor modellistico a chiamare c&c per vedere se eravamo ancora in tempo a cambiare l'ordine in un 339 2x2...
Anche altre voci mi hanno detto che l'hawk viene un po pesino e che in atterraggio viene parecchio..e non vorrei trovarmi con un modello che mi fa sudare freddo ad ogni volo...anche se ho persone vicine che non credo abbiano problemi a portarmi a terra un modello critico...resta il fatto che vorrei un modello con il quale possa essere autonomo una volta settato per bene...
Se il cambio non potra essere fatto aspettero il verdetto della bilancia...e in caso di modello troppo critico....vedremo sul da farsi...
Un grazie e un saluto
Simone M. |
L'Mb in questione lo sto finendo in questi giorni e a scanso di equivoci lo collaudo senza portelli (e impianto annesso) piloni alari ecc. solo lo stretto necessario. vorrei tornare a volare con un modello relativamente leggero. poi ti dirò. L'ho visto volare a Celano e vola molto bene
Ti farò sapere