Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 17:55   #1690 (permalink)  Top
ininverno
User
 
L'avatar di ininverno
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 293
Ciao Protossiani
Mi intrometto solo per dare un notizia provata e ricordare una nota che magari tanti sanno ma farse i nuovi non ancora, e una tips per settare a piacimento la reattivita'...

W protos

1) Ho 2 protos della MSH uno in plastica e uno in carbon, sono identici di elettronica e settaggi, cambia solo il telaio. Oggi sono andato a provarli entrambi e mi sono sparato una decina di voli... non c'e' differenza in volo.
Per il resto sappiamo che il carbonio e' piu' resistente e in caso di crash tiene meglio il colpo, e' piu figo ecc ecc ma in aria niente, tutto uguale.

2) mi raccomando da bravi mettete a massa il tubo di coda, ho letto tante idee fantascientifiche su questo thread di come mettere a massa il tubo... il metodo piu' semplice, veloce e funzionale e' di togliere il colore dal tubo dove si vuole appoggiare un capo del filo elettrico (io lo fisso con 2 fascette di nylon ben tese sul tubo tra la fine del telaio e il supporto servo) e dall'altro capo se telaio in plastica andate al castello motore se in carbonio ad una vite delle 4 che chiudono la scatola di coda. il resto che ho letto non serve, provato tutto anche con strumenti e riconfermo.

3) ultimo tips, se posso... il protos ha i paddles con il cilindretto di ottone che serve ad appesantire e stabilizzare il tutto, vi consiglio di provare a mettere anche solo meta' o meno di tondino (basta che siano lunghi uguali nei paddles) e cosi si setta il modello a piacimento.

Buon divertimento a tutto protos
__________________
Luca Invernizzi - ininverno@yahoo.com
LYNX HELI INNOVATIONS
OXY HELI
ininverno non รจ collegato   Rispondi citando